FANDOM

The Ship

{{{Grandezza immagine}}}px

Coordinate
800

La Nave (The Ship nel gioco) è un'area che compare in Submachine 4: The Lab. Può essere raggiunta inserendo le coordinate 8-0-0 nel portale.

Sulla NaveModifica

La nave è abbastanza misteriosa. Non se ne sa molto ancora. Guardando fuori dalla finestra, si vede una immobile distesa grigia che svanisce in lontananza. L'illuminazione non funziona a elettricità, ma è fornita da lampade a gas. Il piano superiore è chiuso quando si arriva per la prima volta, e bisogna tagliare un cavo per poter procedere. Nel piano superiore c'è una cavità dove inserire una ventola e uno scrigno con una parte della Statua dorata al suo interno.

Nella Nave è situata anche una delle campane.

Altre cose interessantiModifica

Le coordinate della nave finiscono con 00, suggerendo che sia un posto creato da umani, e non raggiunto grazie a salti alla cieca. Le altre coordinate sono di solito più casuali come 104 o 462. In Submachine 5: The Root compare un dispositivo di trasporto chiamato Mover. È molto primitivo e può trasportare solo una persona alla volta. È probabile che la nave sia stata creata da esploratori per trasportare materiali attraverso la Subnet.

Nella Nave è situata una nota che insieme a quella presente nel Laboratorio racconta di una spedizione mandata ad esplorare questa parte della Subnet. Su questa spedizione non si sa molto, ma si può intuire che:

  • La spedizione aveva due o più membri.
  • La prima nota indica che qualcosa in passato è andato storto. probabilmente qualche gruppo non ha fatto ritorno, o il gruppo ha perso un membro.
  • Sono stati addestrati almeno una volta da Murtaugh durante il loro addestramento.
  • All'inizio sono sicuri e si considerano ben addestrati.
  • Qualche superiore gli ha informati che sarebbero stati probabilmente uccisi durante la missione. Molto probabilmente hanno consultato qualcuno nella squadra per decidere se avrebbero dovuto far esplodere la porta.
  • Hanno provato quasi tutto nel tentativo di passare al piano superiore. Il loro ultimo tentativo è stato quello di far saltare la porta. Molto probabilmente sono tutti morti dato che non hanno potuto lasciare altri messaggi. La cosa strana è che non un singolo cadavere è stato trovato. Qualcuno deve averli rimossi. Sarebbe molto strano se un'intera spedizione venisse spazzata via, ma un foglio di carta insanguinato rimanesse intatto!

Mappa Modifica

Sub4 800 the ship.jpg

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale