FANDOM

La Subnet è una struttura fatta di varie aree interconnesse (chiamate Submachine), ognuna delle quale ha un proprio tema caratteristico. Il termine "Net" (Rete) si riferisce al fatto che tutte le aree sembrino connesse tra di loro tramite Portali, che possono teletrasportare il giocatore in diverse zone.

Si potrà sapere di più sulla Subnet nel futuro esperimento Subnet Exploration Project.

Aree della SubnetModifica

Le zone della Subnet sono in gran parte collegate dai Portali piazzati dai team di Murtaugh, che usano un sistema di tre coordinate che sembra essere lo stesso del Mover. La maggiorparte delle aree sono anche collegate direttamente tra loro (il Tempio, Root e Faro sono collegati, in quanto durante Submachine 4 nei the Lighthouse Digouts si può vedere parzialmente il tema del Tempio, mentre il Tempio e la Brick Room possono essere raggiunti dalla area (2,1) e dalla area (2,0) della Root rispettivamente).

Attualmente si conoscono 11 zone differenti:

  • Il Sotterraneo, con pareti di legno e tubature (Submachine 1).
  • Il Core, il centro della Subnet nell'imminente Submachine 7.
  • Il Corridoio, un zona molto piccola (sebbene poco familiare) che serve come connessione al Mover (Submachine 5) e possibilmente collegata al Laboratorio.
  • Il Confine, che contiene la maggior parte del sistema difensivo della Subnet (Submachine 6).
  • Il Laboratorio, il probabile quartier generale di un gruppo di scienziati (Submachine 4) che potrebbe essere collegati al Corridoio (ma è tagliato fuori da quello che sembrerebbe essere un crollo).
  • Il Faro, con chiare pareti rosse nelle sue fondamenta e una serie di scale per raggiungere la cima (Submachine 2), è collegata alla Root.
  • Il Loop, con una singola stanza ripetuta infinitamente (Submachine 3).
  • La Root, la prima submachine, con connessione al Faro e al tempio (Submachine 5).
  • La Nave, (Submachine 4)
  • Il Tempio, con oggetti antichi, incluso una statua di Anubis (Submachine 0) e potrebbe essere connesso alla Tomba
  • La Tomba, con il pavimento coperto di sabbia (Subbmachine 4) e potrebbe essere connesso al Tempio.

Non è certo se il luoghi in Submachine FLF fanno parte della SubNet.

Origini della SubnetModifica

La prima Submachine (Root) fu costruita intorno al 1904 da uno sconosciuto gruppo di scienziati. Tuttavia la Subnet sembra includere anche edifici costruiti molto prima di allora, come il Faro, che fu costruito nel 1857, e le sue fondamenta, che sono ancora più antiche. L'autore accennò che uno o più scienziati che originariamente costruirono la Root hanno innescato qualche processo sconosciuto che ha fatto modo che la Subnet si espandesse incontrollatamente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale