FANDOM

Submachine 7: The Core

Sub7menu

Data di pubblicazione
16 dicembre 2010

Submachine 7: The Core è il settimo gioco della serie Submachine. Il suo nome è stato suggerito alla fine di Submachine 6: The Edge. È stato pubblicato il 16 dicembre 2010.

Nel Submachine Network Exploration Experience il nome viene confermato.

TramaModifica

Il gioco comincia nel Santuario dove sono stati eretti grandi macchinari e il muro a sinistra è stato abbattuto. Il Giocatore trova un portale per il Winter Palace, costruito da Sir Henry o'Toole, il costruttore del Faro. Il giardino del palazzo stranamente assomiglia alla struttura della Subnet.

Il giocatore ha la sua prima possibilità di usare un portale karmico, anche se verremo a sapere che essi logorano il tessuto della Subnet.

Dopo aver usato una capsula per raggiungere il laboratorio di Liz, il giocatore scopre che è stata attaccata da Murtaugh ed è fuggita. L'unica via d'uscita ora un grande portale (verde, al contrario dei precedenti colorati di blu) che conduce in un'area sconosciuta della Subnet. In una nota Liz afferma che un altro portale avrebbe portato alla distruzione della Subnet.

Sviluppo Modifica

Primi screenshotModifica

Le seguenti immagini sono gli screenshot di Submachine 7 pubblicati come anteprima. L'autore ha chiarito che ha rimosso lo sfondo per evitare di svelare troppo. Ha inoltre definito che gli ambienti saranno diversi da quelli di Submachine 6.

Sono stati pubblicati nel profilo Facebook di Mateusz Skutnik il 3 e il 4 novembre 2010. Mateusz ha dichiarato che la macchina della prima immagine emette luce e che le leve non sono importanti.

La terza immagine fu pubblicata il 27 novembre. Mateusz non ha dato alcun indizio su cosa potesse essere tranne di averla disegnata il giorno stesso.

La quarta immagine fu pubblicata il 4 dicembre. Nessun indizio rivelato.

La quinta immagine fu pubblicata l'11 dicembre. È il primo screenshot a grandezza intera di Submachine 7. Su Facebook Mateusz Skutnik dichiara che manca poco all'uscita.

La sesta immagine fu pubblicata il 14 dicembre. È il secondo screenshot a grandezza intera di Submachine 7.

La settima immagine fu pubblicata il 15 dicembre. La didascalia scritta da Mateusz lasciava intendere che la data di uscita di Submachine 7 fosse il 16 dicembre. L'immagine è presa dal menù e raffigura un oggetto che useremo nel corso del gioco.

Crescita della tramaModifica

Il 1 dicembre Mateusz dichiarò che un gioco con solamente 50 stanze non sarebbe stato abbastanza. Questo limite di stanze era stato promesso in precedenza ai fan. Ha inoltre stabilito che numerosi eventi della trama non ci sarebbero stati nel gioco, e che quindi saranno utilizzati per il Submachine Network Exploration Experience o in Submachine 8

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale