FANDOM

Submachine 5: The Root

{{{Grandezza immagine}}}px

Data di pubblicazione
Gennaio 2008

Submachine 5: The Root (conosciuto anche come Sub5) è il quinto di giochi della serie (o forse il settimo a causa di Submachine 0 e Submachine Future Loop Foundation).

Trama Modifica

Il giocatore inizia in una area differente del laboratorio visto in Submachine 4. Mur spedisce un messaggio su un computer chiedendo al giocatore di raccogliere tre Gemme della Saggezza, per poi esplorare i confini esterni della rete. Quindi il giocatore raggiunge l'Origine - la prima submachine - raggiungibile attraverso lo stesso portale usato in Submachine 4. Quindi con un nuovo sistema di teletrasporto che si basa su Tasselli Numerati, il giocatore scopre la connessione con il Faro e le antiche rovine per recuperare le due gemme situatevisi, per poi trovare la terza in una area differente dell'Origine.

Dopo aver trovato le gemme il giocatore si teletrasporta nel Corridoio (747) e le inserisce in una macchina per viaggiare fino al confine. A questo punto puoi rigiocare per trovare le cinque sfere rosse segrete per usarle nella stanza segreta (accessibile dall'inventario) per scoprire curiosità sul gioco. Vengono rivelate alcune cose, la cui più importante è che il gioco seguente sarà esplorato il sistema di sicurezza della subnet.

Vedi ancheModifica

Link esterniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale