FANDOM

Submachine 4: The Lab

{{{Grandezza immagine}}}px

Data di rilascio
Aprile 2007

Submachine 4: The Lab (conosciuto anche come Sub4) è il quarto gioco della serie Submachine (e potrebbe essere il quinto cronologicamente a causa di Submachine 0).

Trama Modifica

Submachine 4 è la continuazione diretta di Submachine 3. Il giocatore finisce sul tetto del laboratorio, dopo essere stato 'salvato' indirettamente da Murtaugh dal Loop. Dopo aver ricevuto istruzioni da Mur tramite computer, il giocatore comincia a teletrasportarsi in giro per la Rete con lo scopo di esplorare la submachine. Il Giocatore scopre varie note lasciare da precedenti esploratori, ognuna della quale racconta il destino dello scrittore e spesso rivela parti della trama e indizi per la soluzione del gioco.

Dopo aver completato il gioco compare sullo schermo un messaggio che informa di aver superato un test e di poter ora lavorare al laboratorio. A questo punto hai due opzioni. Puoi cercare i 22 segreti nascosti nella rete e usarli nella lucky room per vedere curiosità sui giochi. Comunque, solo 21 dei segreti sono necessari. Oppure, alla fine del gioco, tornare alla exit room e tirare la leva nella stanza a sinistra.

Ambientazione Modifica

Questo gioco presenta molte aree diverse, alcune basate su giochi precedenti (Ancient Section (Sub0), Basement Section (Sub1), Lighthouse Digouts (Sub2), Looping Traps (Sub3)), e alcune nuove (the Lab, The Ship, Tomb Traps). Molte teorie sono sorte da questo gioco, principlamente a causa della mole di informazioni date. Ci sono 14 note, ognuna delle quali riporta qualche informazione sulla submachine, permettendoci di capire alcune della azioni di Murtaugh.

Luoghi Modifica

Qui sotto è presente la lista dei luoghi visitati in Sub4 con le relative coordinate.

Mappa Modifica

Sub4 001 laboratory.jpg

Vedi anche Modifica

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale