FANDOM

Statua

{{{Grandezza immagine}}}px

Coordinate
452

La Statua è un oggetto situato alle coordinate 452 che compare in Submachine 4: The Lab, in un'area che fa parte probabilmente dell'Ancient Section. Gli mancano due parti: un braccio e uno scettro. La statua viene attivata inserendo le sue due parti mancanti.

Lo scettro si trova all'interno di una tomba egizia (043) dentro a un enorme contenitore somigliante a un uovo che può essere rotto con una goccia d'acqua. Il braccio si trova all'interno di una nave (800), chiuso in uno scrigno.

La mancanza del braccio sinistro può significare che la statua è una rappresentazione di Mur, dato che ha perso il sua braccio sinistro durante una gita vicino a una cascata. Tuttavia, difficilmente mostra l'aspetto reale di Mur, dato che Mateusz Skutnik ha dichiarato che dovrebbe essere preso come un oggetto simbolico.

Una volta che il braccio sinistro e il secondo scettro sono rimessi al loro posto una strana energia scorre tra le due braccia. Il giocatore poi viene teletrasportato all'Uscita. Murtaugh inoltre rivela che l'attivazione della statua era solo per testare le abilità del giocatore e concedergli di lavorare al Laboratorio.

Il reale scopo della statua è sconosciuto, ma è supposto che sia un altro tipo di Portale o solo un apparecchio che avverte Murtaugh della sua attivazione.

Statue dello stesso materiale di questa appaiono in Submachine 0: The Ancient Adventure.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale