FANDOM

Basement Section.JPG

Sul pavimento è possibile vedere la bobina rotta accidentalmente dal Basement Exploration Team

La bobina (Coil nel gioco) è un oggetto che compare frequentemente nella serie Submachine. È un oggetto artificiale che serve a conservare e a trasportare energia (come una batteria per intenderci). Le bobine sono usate per alimentare vari macchinari artificiali nella rete, come il laser in Submachine 4: The Lab.

Apparizioni Modifica

In Sub2, una positiva e una negativa sono usate per alimentare il portale. In Sub4, una bobina è usata varie volte. È anche menzionata in alcune note. Infine, una bobina appare anche in Sub5, ed è usata due volte. Per ricaricare una bobina si necessita di un caricatore.

Uso Modifica

Le bobine possono essere apparentemente immesse nei macchinari in due modi: immettendo la parte di vetro o nel modo più normale. Tuttavia le bobine possono essere caricate solo con la parte non in vetro all'interno del caricatore.

Submachine 2 Modifica

In Sub2 due bobine, una positiva e una negativa (che differiscono dalle altre bobine essendo colorate all'interno) sono posizionate in due fori in modo che la loro parte di vetro sia nascosta. Sono una delle cinque fonti di energia usate dal portale del faro

Submachine 4 Modifica

Charger4.jpg

Il caricatore usato per dare energia alle bobine in Sub4

Segreto Modifica

In Sub4 c'è al secondo piano del laboratorio una macchinario assomigliante a una pompa meccanica che contiene al suo interno un segreto e necessita di una bobina come fonte d'energia.

Laser Modifica

Il laser richiede due specie di batterie per funzionare, ognuna delle quali viene rifornita completamente d'energia da una bobina.

L'illuminatore Modifica

Sub4.jpg

L'illuminatore all'opera

Il Ancient Section Exploration Team prese con sé una bobina scarica. La missione iniziale della bobina era appunto quella di alimentare l'illuminatore nella Ancient Section. Più tardi il giocatore la userà per attivare il laser.

Submachine 5 Modifica

Segreto Modifica

Un contenitore se alimentato con una vecchia lampadina molto simile a una bobina, rivela un segreto.

Schermi Modifica

Runes Root.png

I tre schermi che mostrano tre rune casuali sono alimentati da una bobina

Vedi anche Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale